Samsung Galaxy Note 8, i dati sui processori!

Samsung Galaxy Note 8

E anche la calda giornata di ferragosto è ormai trascorsa. Stiamo praticamente passando il giro di boa di questo mese, che per molti equivale anche all’approssimarsi della conclusione della stessa stagione estiva. In questo senso, i giorni successivi a quello di ferragosto sono sempre piuttosto malinconici, in quanto spesso terminano ferie e vacanze estive. Per altri, tuttavia, c’è decisamente più di che sorridere, e ci stiamo ovviamente riferendo al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung: il Samsung Galaxy Note 8, infatti, è sempre più vicino.

Samsung Galaxy Note 8Manca ormai soltanto una settimana alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 8, che avrà quindi luogo il prossimo 23 agosto, in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente. Il colosso asiatico, dunque, scioglierà ogni dubbio residuo, semmai ce ne fosse bisogno: piattaforme autorevoli come GeekBench, infatti, ci stanno praticamente rivelando ogni anfratto circa questo terminale, tanto che sono anche stati resi noti i punteggi dei processori di cui sarà dotato.

Scopriamo, così, che anche in questo caso i Samsung Galaxy Note 8 commercializzati in Europa e in Asia, e dunque con a bordo Exynos 8895, se la caveranno un pelino meglio rispetto ai “fratelli” venduti in America: parliamo di punteggi pari a 1984 in single-core, e di 6116 in multi-core. Lo SnapDragon 835, invece, fa registrare 1815 punti in single-core e 6066 in multi-core.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*