Samsung Galaxy Note 9 avrà un etilometro?

Samsung Galaxy Note 9

Ormai mancano davvero pochi giorni alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 8, nuovissimo phablet di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. La compagnia asiatica, finalmente, toglierà il residuo velo di mistero che ancora aleggia su questo attesissimo terminale, benché ormai si sia a conoscenza di praticamente ogni dettaglio circa la bontà e l’efficacia delle sue prestazioni. E allora ecco che, immancabilmente, alcuni esperti e addetti ai lavori cominciano già a guardare al futuro che verrà, e a un 2018 che vedrà come grande protagonista il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9, presumibilmente, darà continuità alla filosofia che Samsung ha deciso di abbracciare in questi ultimi tempi, e senza dubbio sarà dotato di una serie di caratteristiche a dir poco straordinarie. È altresì interessante notare come, benché manchi ancora un anno al suo arrivo sul mercato internazionale della telefonia mobile, già adesso si parli di alcune di quelle che potrebbero essere le sue prossime peculiarità.

La più incredibile, sicuramente, è quella che sostiene che il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere dotato addirittura di un etilometro. L’aggeggino sarebbe riposto nella S-Pen, che in una delle sue estremità dovrebbe potersi piegare in modo da misurare il tasso alcolemico dell’individuo che decide di farne utilizzo. Una feature che, si spera, possa ridurre il rischio di incidenti stradali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*