MediaWorld regala ben 1000 Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8

E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, nel weekend che, sfortunatamente, per molti coinciderà anche con la conclusione delle caldissime giornate estive. Nell’augurarvi comunque di trascorrere un fine settimana piacevole, vogliamo a tornare a discutere, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreano Samsung, dell’attuale terminale del colosso asiatico. Come avrete certamente capito da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S8, oltre che alla sua variante Plus.

Samsung Galaxy S8Il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus hanno debuttato pochi mesi fa sul mercato, e verranno presto seguiti anche dal Samsung Galaxy Note 8, phablet di top gamma. A frenare molti utenti dall’acquisto di questi terminali, tuttavia, vi è sempre stato il prezzo, davvero al di là delle capacità di alcune tasche. Ecco perché spesso si tenta di ricorrere a soluzioni alternative come offerte, sconti e promozioni.

E allora, ecco che MediaWorld ha messo in regalo ben 1000 unità del Samsung Galaxy S8, tramite un concorso ribattezzato “Cerca l’oro e vinci”. Per poter prenderne parte è sufficiente possedere una carta fedeltà, e cercare la pagina d’oro nei volantini promozionali: i 1000 fortunati che riusciranno a trovarla, riceveranno in regalo un Samsung Galaxy S8 nuovo di zecca!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.