Samsung Galaxy S7 si aggiorna anche in Europa

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

E andiamo ormai a salutare anche questa settimana, che ormai ci ha fatto da apripista verso l’attesissimo evento relativo al noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. La compagnia asiatica, infatti, fra pochissimi giorni scioglierà ogni dubbio restante circa il Samsung Galaxy Note 8, prossimo terminale di top gamma, phablet che peraltro tenterà di riportare in auge la linea Note. E, tuttavia, quest’oggi vogliamo invece discutere, un po’ a sorpresa, di un altro smartphone: il riferimento, chiaramente, è al Samsung Galaxy S7, che invece è presente sulla piazza già da più di un anno.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusIl Samsung Galaxy S7, insieme alla variante Edge, ha fatto letteralmente furore nell’arco del suo intero ciclo vitale. D’altronde, stiamo pur sempre parlando di un dispositivo capace di fare incetta di critiche e di recensioni positive, e che sin dal suo debutto ha saputo coniugare prestazioni, fattore estetico, innovazioni tecniche e quant’altro. E, adesso, ecco che arriva anche un nuovissimo update in Europa: un aggiornamento che, peraltro, porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di agosto.

Si tratta di una notizia sicuramente interessante, e che in qualche modo vi avevamo già anticipato anche qualche giorno fa. Adesso dovrebbe volerci veramente poco anche qui da noi, e peraltro l’aggiornamento non vanta neanche un peso eccessivo: appena 23,22 MB, ragion per cui potere scaricarlo ed installarlo tranquillamente anche sfruttando la vostra connessione dati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.