Samsung Galaxy Note 8 a due colori?

Samsung Galaxy Note 8

E diamo dunque il via anche a questa nuova settimana, che di fatto ci inoltrerà nell’ultimissimo periodo del mese di agosto. Benché la cosa, per molti, equivalga alla conclusione delle ferie e delle vacanze estive, per altri, appassionati o addetti ai lavori relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, significa che sta ormai per arrivare il Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma del gigante asiatico. Effettivamente, alla presentazione ufficiale di questo dispositivo, manca davvero pochissimo: tra soltanto un paio di giorni, in quel di New York, Samsung scioglierà ogni dubbio residuo.

Samsung Galaxy Note 8E così, con il tempo ormai giunto agli sgoccioli, e con l’ora X vicinissima, continuano a spuntare notizie e indiscrezioni circa il Samsung Galaxy Note 8, e su quelle che saranno le sue maggiori caratteristiche e peculiarità: ed è interessante notare come, perlomeno prestando attenzione a ciò che sostiene l’operatore Orange nella divisione rumena, il phablet giungerebbe con un paio di colorazioni principali, almeno per i primi tempi. E, ovviamente, saranno due tra le tonalità più classiche in assoluto.

Una di esse, infatti, sarà nera: un Black però differente rispetto al passato, magari ancora più liscio ed elegante. L’altro Samsung Galaxy Note 8 sarà invece disponibile con il colore Gold, la versione dorata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*