Samsung Galaxy Note 8, un rapido riepilogo

Samsung Galaxy Note 8

È il giorno dei giorni: finalmente, quest’oggi, il Samsung Galaxy Note 8 verrà svelato al mondo intero. Dopo mesi e mesi di attesa spasmodica, il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung lancerà il suo nuovo terminale di top gamma, svelandolo al mondo intero insieme a quelle che saranno le sue incredibili caratteristiche tecniche. Si è già detto moltissimo a riguardo fino ad ora, e molto altro ancora verrà scritto nei prossimi giorni, allorché finalmente il device verrà testato con mano.

Samsung Galaxy Note 8D’altronde, il Samsung Galaxy Note 8 darà anche un sentore di continuità con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, che hanno esordito alcuni mesi fu sul mercato internazionale sulla telefonia mobile. Analogamente a quanto fatto da questi due terminali, anche il phablet sarà dotato di un infinity display, mentre la novità assoluta sarà la doppia fotocamera posteriore: vedremo, allora, come sarà utilizzata nello specifico.

Il Samsung Galaxy Note 8, inoltre, apporterà un upgrade significativo della RAM, con il tanto agognato passaggio ai 6 GB. Per il resto, non rimane che attendere le prossime ore, durante le quali cercheremo di fornire aggiornamenti importanti, caratteristiche tecniche ufficiali e quant’altro circa il potentissimo apparecchio telefonico targato Samsung. Rimanete sintonizzati e continuate a seguirci per il Note 8 day!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*