Samsung Galaxy Note 8 sarà anche dual SIM!

Samsung Galaxy Note 8

E proseguiamo questa nostra rassegna sul Samsung Galaxy Note 8, il nuovissimo phablet di top gamma che da pochissimo è stato presentato dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. In questa particolare atmosfera, chiaramente, non possiamo far altro che dedicare la maggior parte delle nostre attenzioni a questo straordinario terminale, che pare aver conquistato la maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori grazie alle sue innovazioni ed alle sue straordinarie peculiarità tecniche.

Samsung Galaxy Note 8D’altronde, il Samsung Galaxy Note 8 era uno degli apparecchi telefonici più attesi di questi ultimi anni, soprattutto in considerazione del clamoroso tracollo di cui, suo malgrado, si rese protagonista nella scorsa estate il Samsung Galaxy Note 7, suo famigerato predecessore. E allora, a seguito della presentazione ufficiale tenutasi in quel di New York, ecco che continuano a giungere ulteriori conferme circa questo strepitoso device, che a quanto pare vuole sorprendere con i fuochi d’artificio.

Infatti, come si era ipotizzato già da qualche tempo, il Samsung Galaxy Note 8 vanterà anche un modello dual SIM, che in Italia giungerà per gli apparecchi non brandizzati. Lo slot per l’inserimento della micro SD sarà infatti ibrido, e permetterà di inserire, anziché un ulteriore banco di memoria, un’altra scheda SIM. Una sorpresa ben gradita insomma, e da qui ai prossimi giorni potrebbe non essere l’unica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*