Samsung Galaxy Note 8, DeX gratis con preorder

Samsung Galaxy Note 8

Abbracciamo questa bella giornata di sabato, che, in questi ultimissimi scampoli di stagione estiva, ci regala ancora qualche ora di caldo e di sole. In molti, presumibilmente, a breve effettueranno il rientro dalle vacanze e dalle ferie, ragion per cui non possiamo che augurarvi un buon ritorno. Nel frattempo, se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, vi sarete certamente resi conto di come, negli scorsi giorni, sia finalmente stato presentato, in via ufficiale, il Samsung Galaxy Note 8: il nuovissimo phablet di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, infatti, è stato svelato lo scorso 23 agosto, in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente per l’occasione.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, così, ha subito fatto un gran parlare di sé sul web, dove è stato accolto con gioia e con entusiasmo. E fra le novità più interessanti che il phablet porta in dote con sé, senza dubbio, vi è la DeX Station: un accessorio all’interno del quale inserire il device, e che, collegato ad un monitor, ad una tastiera e ad un mouse, permette di trasformare letteralmente il Samsung Galaxy Note 8 in una sorta di computer.

La buona notizia, in questo senso, è che a tutti coloro che effettueranno il preorder del Samsung Galaxy Note 8 entro il 14 settembre, la DeX Station verrà fornita in maniera del tutto gratuita da Samsung. Non male, se si pensa che il prezzo di listino di questo apparecchio ammonta a ben 149 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*