Arriva anche il super Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8

Anche questa settimana, dunque, è oramai iniziata. Il mese di agosto è praticamente agli sgoccioli, e con esso anche la stagione estiva: si tratta di un periodo che, storicamente, viene vissuto in maniera un po’ malinconica, perché segna la fine delle ferie e delle vacanze estive. Tuttavia, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il momento è particolarmente infiammato: il merito, naturalmente, è da ricondurre alla presenza del Samsung Galaxy Note 8, che finalmente è stato presentato, qualche giorno fa, in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 era uno degli apparecchi telefonici più attesi di questi ultimi anni, e per il momento, benché manchi ancora qualche giorno al suo debutto ufficiale sul mercato, pare non aver disatteso le aspettative. E allora, ci giungono anche conferme circa una versione in chiave potenziata che, presumibilmente, giungerà solamente sul territorio coreano.

Come vi avevamo già anticipato, in tal senso, diverse settimane fa, questo modello del Samsung Galaxy Note 8 venterà uno storage interno da ben 256 GB. Tuttavia, la RAM, non subirà un ulteriore upgrade a 8 GB, come invece si era presunto in tempi non sospetti: la capacità rimarrà infatti invariata, a 6 GB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*