Samsung Galaxy Note 8 arriva su Amazon!

Samsung Galaxy Note 8

E andiamo dunque ad aprire anche questa nuova settimana, che, di fatto, ci traghetterà anche dal mese di agosto a quello di settembre. L’estate oramai è agli sgoccioli, ma il periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato a dir poco sensazionale: pochi giorni fa, infatti, il gigante asiatico ha presentato in via ufficiale, al mondo intero, il suo nuovo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Attesissimo da almeno un anno a questa parte, il Samsung Galaxy Note 8 è, con ogni probabilità, il miglior apparecchio telefonico mai prodotto da Samsung. Prosecutore della linea S8, il phablet si prefigge anche il compito di riportare in auge la famiglia Note, che nell’estate dello scorso anno pareva essere crollata a causa del clamoroso disastro occorso al Samsung Galaxy Note 7. Altre situazioni, altri tempi. Il passato è ormai alle spalle, e il Samsung Galaxy Note 8, fin dalla sua presentazione iniziale, sembra essere davvero strabiliante.

Il device, peraltro, è giunto da qualche ora anche sul noto portale di Amazon, dove è subito protagonista di una promozione. Effettuando il preorder entro il 14 settembre, infatti, potrà essere acquistato al prezzo minimo garantito: pertanto, se il suo costo, pari a 999 euro, dovesse calare entro la data di uscita, allora l’acquirente lo pagherà al prezzo più basso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*