Samsung Galaxy S5 Neo, ecco Nougat!

Samsung Galaxy S5 Neo novità

Il periodo corrente, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è fortemente caratterizzato dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il nuovissimo terminale di top gamma, il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet è stato presentato, neanche una settimana fa, in via ufficiale in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente, e ha subito fatto parlare di sé in ogni angolo del globo. Tuttavia, è interessante notare come il colosso asiatico non stia certo abbandonando i suoi vecchi device, e anzi, a gran sorpresa, è tornato a farsi vivo addirittura il Samsung Galaxy S5 Neo.

Samsung Galaxy S5 Neo novitàIl Samsung Galaxy S5 Neo, smartphone in chiave potenziata della gamma S5, sembrava ormai essere finito nel dimenticatoio. E invece, clamorosamente, è notizia di poche ore l’arrivo dell’aggiornamento al sistema operativo di Android Nougat: il che, naturalmente, è stato accolto in maniera assolutamente positiva dai possessori di questo positivo, che ormai non ci speravano davvero più.

L’update a Nougat per il Samsung Galaxy S5 Neo, al momento, è cominciato a partire dai device commercializzati sul territorio canadese. È altresì probabile, tuttavia, che presto il discorso venga allargato anche a tutti gli altri, inclusi ovviamente quelli venduti qui in Italia. Non appena avremo novità in tal senso, come sempre, non mancheremo di fornirvele.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*