
Il periodo corrente, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è fortemente caratterizzato dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il nuovissimo terminale di top gamma, il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet è stato presentato, neanche una settimana fa, in via ufficiale in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente, e ha subito fatto parlare di sé in ogni angolo del globo. Tuttavia, è interessante notare come il colosso asiatico non stia certo abbandonando i suoi vecchi device, e anzi, a gran sorpresa, è tornato a farsi vivo addirittura il Samsung Galaxy S5 Neo.
Il Samsung Galaxy S5 Neo, smartphone in chiave potenziata della gamma S5, sembrava ormai essere finito nel dimenticatoio. E invece, clamorosamente, è notizia di poche ore l’arrivo dell’aggiornamento al sistema operativo di Android Nougat: il che, naturalmente, è stato accolto in maniera assolutamente positiva dai possessori di questo positivo, che ormai non ci speravano davvero più.
L’update a Nougat per il Samsung Galaxy S5 Neo, al momento, è cominciato a partire dai device commercializzati sul territorio canadese. È altresì probabile, tuttavia, che presto il discorso venga allargato anche a tutti gli altri, inclusi ovviamente quelli venduti qui in Italia. Non appena avremo novità in tal senso, come sempre, non mancheremo di fornirvele.
Lascia un commento