Infinity display presto sui Samsung Galaxy A

Samsung Galaxy A5 offerta

Nel corso di questi ultimi giorni, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si è fatto un gran parlare soprattutto del Samsung Galaxy Note 8. D’altronde non avrebbe potuto essere altrimenti, visto che il phablet, dopo mesi e mesi di indiscrezioni e congetture di vario genere, è stato finalmente presentato in via ufficiale, in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente. Il device, tra le altre cose, dà continuità ad un progetto che il colosso asiatico ha già lanciato con il Samsung Galaxy S8, e che fra le innovazioni principali prevede anche l’infinity display. Il famoso schermo capace di ricoprire interamente la superficie degli apparecchi telefonici della compagnia coreana, divenuto una sorta di marchio di fabbrica della stessa Samsung. E che, presumibilmente, vedrà la luce anche sulla prossima serie dei Samsung Galaxy A.

Samsung Galaxy A5 offertaSamsung Galaxy A è una delle gamme di maggior successo di smartphone prodotti da Samsung, soprattutto per via del suo eccezionale rapporto tra qualità e prezzo. Revisionati continuamente, di anno in anno, per essere sempre più performanti e innovativi, quelli della famiglia 2018, presumibilmente, incorporeranno anche l’infinity display.

Prepariamoci dunque, perché tra alcuni mesi potremo utilizzare dei Samsung Galaxy A di nuovissima generazione, ancora più importanti e potenti di quanto già non fossero adesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*