Samsung Galaxy Note 8, il più luminoso di sempre

Samsung Galaxy Note 8

Anche questo mese di agosto, dunque, si avvia ormai verso la propria naturale conclusione. E con esso, chiaramente, anche la stagione estiva, che in questi giorni ci sta regalando gli ultimi sprazzi di sole e di caldo. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, come sappiamo fin troppo bene, è un periodo particolarmente prolifico ed importante, in quanto, appena una settimana fa, il colosso asiatico presentò al mondo intero, presso un evento organizzato appositamente, il suo nuovo terminale di top gamma: il Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 era forse il device più atteso di questi ultimi anni, ed effettivamente fino a questo momento pare non aver deluso le aspettative. Pur se ancora manca qualche giorno al suo debutto nei negozi, le primissime impressioni sono state assolutamente positive, tanto che continuano a giungere, da ogni anfratto del web, attestati di stima e promozioni circa questo apparecchio.

In questo senso, tra le altre cose, pare proprio che il Samsung Galaxy Note 8 sia il dispositivo con il display più luminoso di sempre: un primato, peraltro, strappato ad un altro smartphone del gigante coreano, ossia il Samsung Galaxy S8. In determinati casi, infatti, lo schermo del phablet può raggiungere addirittura un picco di 1240 nits: a dir poco incredibile, se si pensa che, prima d’ora, nessun device era mai riuscito ad abbattere il muro dei 1000 nits.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*