Le ultime sul Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 rumors

Entriamo dunque nella seconda parte di questo settimana, in questo caldo giovedì che, di fatto, ci permetterà di salutare definitivamente il mese di agosto. La stagione estiva è oramai giunta agli sgoccioli, in un periodo che, comunque, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato ed è tuttora particolarmente importante. Una settimana fa, infatti, il gigante asiatico presentò al mondo intero, in un evento organizzato appositamente in quel di New York, il suo nuovo terminale di top gamma, il Samsung Galaxy Note 8. Un punto di partenza però, a quanto pare, e non di arrivo: il phablet, infatti, dovrebbe fare da apripista ad altri apparecchi innovativi e super performanti che verranno in futuro, come ad esempio il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsEffettivamente già da qualche tempo a questa parte si parla con una certa insistenza del Samsung Galaxy S9, e di quelle che potrebbero essere le sue incredibili caratteristiche e peculiarità tecniche. Ad oggi, le ultime informazioni a riguardo confermano queste ipotesi: si parla, infatti, di un processore Qualcomm SnapDragon 845, mentre la RAM potrebbe essere da 6 GB, analogamente al già citato Samsung Galaxy Note 8.

Inoltre, il Samsung Galaxy S9 vanterà certamente una doppia fotocamera posteriore, mentre lo scanner delle impronte digitali, sfortunatamente, dovrebbe rimanere nuovamente sul retro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.