Samsung Galaxy Note 8 già scontato su Amazon

Samsung Galaxy Note 8

Siamo ormai giunti nel mese di settembre, e, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente, chiaramente, è dominato dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il prossimo terminale di top gamma del colosso asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Ne abbiamo parlato in lungo e in largo, in questo nostro piccolo spazio virtuale: il device è stato presentato in via ufficiale, presso un evento organizzato appositamente in quel di New York, alcuni giorni fa. E, da allora, non ha più smesso di far parlare di sé e delle proprie incredibili peculiarità.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, in questo senso, pare essere davvero il miglior apparecchio telefonico mai prodotto da Samsung. Tuttavia, qualcuno ha storto un po’ il naso sul prezzo, davvero elevatissimo: 999 euro, per quanto dietro il muro delle mille euro di un pelo, è comunque fuori dalla portata di molti individui. Tuttavia, com’era prevedibile, su Amazon, benché manchino ancora due settimane al suo esordio, il costo è già calato di poco.

Sul noto portale di acquisti, infatti, il Samsung Galaxy Note 9 è disponibile al preorder a 990,47 euro, con un minimo sconto dell’1%. Non moltissimo, certo, ma è già qualcosa: e, ad ogni modo, da qui alla metà di settembre è probabile che scenda ancora un altro pochino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.