Samsung Galaxy S7 si aggiorna in Italia

Samsung Galaxy S7

E inauguriamo dunque anche questo mese di settembre, che, peraltro, coincide anche con l’inizio del weekend. Per molti, si tratta degli ultimissimi scampoli della stagione estiva, oramai avviata verso la sua naturale conclusione. Nell’augurarvi, dunque, di godere ancora un po’ di questi giorni di vacanza, torniamo ancora una volta, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere di uno degli argomenti che più ci hanno interessato in questo spazio virtuale. Tralasciando per un momento, infatti, le notizie e le informazioni relative al Samsung Galaxy Note 8, presentato pochi giorni fa in quel di New York, ecco che torna a far parlare di sé il Samsung Galaxy S7, ex top di gamma del 2016.

Samsung Galaxy S7Il Samsung Galaxy S7, insieme alla potente variante Edge, è stato uno dei migliori apparecchi telefonici mai realizzati dal colosso asiatico. Celebratissimo in tutto il mondo, il device ha fatto incetta di critiche e di recensioni estremamente positive, e in questi giorni, proprio qui in Italia, sta giungendo anche l’aggiornamento relativo alla patch di sicurezza del mese di agosto. Un update che in Europa aveva già messo piede alcuni giorni fa, e che adesso sta allargandosi anche agli smartphone commercializzati nel Belpaese.

Il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S7 ha un peso davvero contenuto, pari ad appena 24,80 MB. Ragion per cui, potete tranquillamente scaricarlo sfruttando la vostra connessione dati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*