Samsung Galaxy Note 8 in ritardo in India?

Samsung Galaxy Note 8

E iniziamo dunque ad accomiatarci anche da questa settimana, che, peraltro, ha anche posto fine al mese di agosto. Un periodo che, solitamente, viene vissuto con un velo di tristezza e di malinconia, in quanto segna la conclusione delle ferie e delle vacanze estive: i più giovani, così, devono tornare sui banchi di scuola, mentre i più grandi tornano alle mansioni del proprio lavoro. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, tuttavia, è un momento a dir poco strepitoso: da pochi giorni, infatti, il gigante asiatico ha presentato al mondo intero il suo nuovo device di top gamma, il Samsung Galaxy Note 8. E, fra un paio di settimane, sarà disponibile sul mercato internazionale della telefonia mobile.

Samsung Galaxy Note 8La cosa, tuttavia, non vale esattamente per tutti. Il Samsung Galaxy Note 8, ad esempio, sul territorio indiano arriverà con qualche giorno di ritardo, rispetto a quanto farà in Europa, in America o in madrepatria. Stando agli ultimi rumors, in India i preorder per il phablet partiranno soltanto dal prossimo 11 settembre, mentre presso i negozi esordirà il 25 di settembre.

Il lato positivo per gli amici indiani, ad ogni modo, è che il Samsung Galaxy Note 8, da loro, avrà un prezzo più economico rispetto a noi: si parla, infatti, di circa 984 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.