Usato supervalutato comprando Samsung Galaxy Note 8 e S8

Samsung Galaxy Note 8

Oramai ci siamo quasi: mancano appena dieci giorni all’esordio, particolarmente atteso dagli appassionati, gli esperti e gli addetti ai lavori, del Samsung Galaxy Note 8 sul mercato internazionale della telefonia mobile. E la nostra Italia chiaramente è inclusa, tanto che gli operatori del Belpaese hanno già lanciato alcune promozioni particolarmente interessanti.

Samsung Galaxy Note 8Ad ogni modo, il Samsung Galaxy Note 8, che darà continuità al progetto già avviato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, è atteso a realizzare un enorme successo. Il quale, presumibilmente, verrà supportato anche da una campagna di marketing sicuramente molto importante, oltre che da diverse offerte interessanti, l’ultima delle quali è stata comunicata soltanto nelle scorse ore.

Il noto colosso tecnologico sudcoreano, infatti, ha deciso di supervalutare l’usato di chi deciderà di passare ai device di nuova generazione: il Samsung Galaxy Note 8, il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus, per l’appunto. Acquistando uno di questi dispositivi, si avrà diritto ad un sostanzioso bonifico, dando indietro il proprio vecchio smartphone (purché integro e funzionante).

E così, ad esempio, il Samsung Galaxy S7 Edge viene valutato tra le 335 e le 360 euro a seconda del taglio di memoria, mentre per il normale S7 si va dalle 295 alle 315 euro. Il massimo possibile lo si può ottenere dando via un iPhone 7 Plus da 256 GB: in questo caso, il rimborso, se non vi sono danni, è pari a 600 euro. Nella promozione sono inclusi anche device LG e Huawei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*