Samsung Galaxy S6, ecco un altro update

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Il conto alla rovescia verso l’uscita del Samsung Galaxy Note 8, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, oramai si assottiglia sempre di più. Manca veramente poco all’uscita, sul mercato internazionale, del nuovo phablet di top gamma del colosso asiatico, pronto a far faville visto l’entusiasmo che si sta via via generando. Quest’oggi, tuttavia, vogliamo tralasciare anche solo un attimo questo discorso, per parlarvi, invece, di un altro terminale tornato alla ribalta nelle scorse ore. Come avrete certamente capito anche soltanto leggendo il titolo, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S6.

Samsung Galaxy S6 Edge PlusIl Samsung Galaxy S6 fu lo smartphone di top gamma, insieme alla potente variante del Samsung Galaxy S6 Edge, del 2015. Dotato di una serie di peculiarità e di caratteristiche tecniche sicuramente molto importanti, ancora adesso questo device si difende molto bene, tanto che Samsung sta continuando a “coccolarlo” con aggiornamenti e update di vario genere. E, pur se probabilmente non avrà in dote il nuovo sistema operativo di Android Oreo, ecco che è appena arrivata anche la nuova patch relativa alla sicurezza.

Il Samsung Galaxy S6, così, nelle scorse ore ha cominciato a ricevere, anche qui in Italia, la notifica per il download e l’installazione della patch del mese di agosto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*