Samsung Galaxy Note 8, le offerte di TIM

Samsung Galaxy Note 8

Cominciamo ormai ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, di fatto, ci avvicinano sempre di più, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, all’esordio sul mercato internazionale del Samsung Galaxy Note 8. Lo sappiamo bene: il nuovo phablet di top gamma, proseguendo il progetto già avviato con successo con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, è chiamato a dare delle risposte importanti, anche per riportare in auge la “defunta” (o presunta tale, dopo il tracollo del Note 7) gamma Note.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 in questo senso pare essere già sulla buona strada, visto che, fino a questo momento, a partire dalla sua presentazione ufficiale, se n’è parlato solamente in termini positivi. Certo, va detto che il prezzo non è propriamente economico, visto che per averlo abbisognano almeno 999 euro: perché, allora, non provare a ricorrere a offerte e promozioni dei vari operatori?

In questo senso, TIM per il Samsung Galaxy Note 8 ha già reso noti dei piani estremamente interessanti. Anzitutto, il cosiddetto acquisto sull’unghia: per 999 euro lo si potrà avere insieme a una nuova SIM, e con ben 22 GB in omaggio a 4G. Gli utenti ricaricabili, invece, a fronte di un contributo iniziale di 99 euro, possono prendere il device versando 30 rate da 30 euro al mese, con addebito su carta di credito, e si avrà 1 ulteriore GB di traffico in aggiunta a quello del proprio piano tariffario.

Infine, si potrà prendere il Samsung Galaxy Note 8 con TIM Next Unlimited: bisogna versare inizialmente 249 euro, dopodiché versare 32 rate da 39,90 euro. In questo modo si potrà sostituire l’apparecchio ogni 12 mesi con il nuovo modello, e inoltre si potrà usufruire anche di alcune opzioni importanti: le telefonate gratuite e ben 16 GB di connessione dati a 4G.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*