Samsung Galaxy Note 8, il video unboxing

Samsung Galaxy Note 8

Iniziamo ormai ad avviarci verso le battute conclusive anche di questa settimana, oltre che, naturalmente, della stagione estiva. Pur se questo periodo, storicamente, viene vissuto con un po’ di tristezza e di nostalgia dai più, in realtà, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è a dir poco fondamentale. Difatti, come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, tra pochi giorni finalmente esordirà, sul mercato internazionale, il Samsung Galaxy Note 8.

Il Samsung Galaxy Note 8 è il nuovo phablet di top gamma del gigante asiatico, e presumibilmente è uno dei device più attesi di tutti i tempi. D’altronde, abbiamo ancora tutti il ricordo vivido del clamoroso tracollo, avvenuto nell’estate dello scorso anno, del Samsung Galaxy Note 7, sfortunatissimo terminale.

E allora, ecco che anche sul web, presso siti, piattaforme e canali tra i più disparati, il Samsung Galaxy Note 8 continua a spuntar fuori e a essere celebrato per le proprie caratteristiche e peculiarità. E così, vogliamo oggi mostrarvi un video unboxing parecchio succoso, che peraltro prevede anche la DeX Station.

Di seguito, potete vedere da voi la “presentazione” dell’apparecchio. Cosa ne pensate? Buona visione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*