Prove di resistenza per il Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8

Oramai siamo giunti alla conclusione di questa settimana, e quindi, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ciò significa che ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso il debutto di uno degli apparecchi più attesi di questi ultimi anni. Come certamente avrete capito, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 8, phablet di top gamma che darà un segno di continuità con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus.

Samsung Galaxy Note 8D’altro canto, il Samsung Galaxy Note 8 è un device a dir poco straordinario, sia per le proprie caratteristiche tecniche, sia per quanto concerne le varie innovazioni che apporterà: su tutte, la doppia fotocamera posteriore, oltre ad una ulteriore evoluzione dell’infinity display. Ma il discorso è relativo anche alla famiglia stessa di questo terminale, che in qualche modo riporterà in auge la gamma Note.

E allora, come avviene ormai sempre più spesso quando esce un nuovo dispositivo di fascia alta, anche per il Samsung Galaxy Note 8 alcuni temerari hanno voluto fare dei test di resistenza. Il più noto di essi è probabilmente JerryRigEverything, famoso YouTuber che da anni si cimenta in simili imprese. Vediamo, così, che lo schermo mostra una buona risposta ai graffi, mentre le altre parti, come il bordo, la S-Pen e lo spazio di alloggiamento dei vari sensori della fotocamera, sono già più esposti.

Come prevedibile, la prova del fuoco non viene invece superata, ma il meglio viene dato dal bend test, ove il device palesa una solidità a dir poco stupefacente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*