Ecco il Samsung Galaxy Note 8 trasparente!

Samsung Galaxy Note 8

E con l’inizio di questa nuova settimana, in un lunedì che ci traghetta ancora di più verso la conclusione della stagione estiva, torniamo ancora una volta, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere di quello che, nel corso di queste ultime settimane, è stato senza ombra di dubbio uno dei nostri argomenti preferiti: come avrete certamente capito da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 8.

Il Samsung Galaxy Note 8 è il nuovo device di top gamma del noto gigante asiatico Samsung, un phablet particolarmente atteso per vari motivi. D’altronde, si tratta dell’apparecchio che segna il gran ritorno della linea Note, che nell’estate dello scorso anno pareva crollata a causa della clamorosa debacle del Samsung Galaxy Note 7. E allora, come sempre avviene quando sul mercato esordisce un dispositivo così importante, ecco che i vari gruppi specializzati su YouTube si divertono ad apportare modifiche e a svolgere test di vario tipo.

E così, analogamente ad altri smartphone usciti in passato, anche il Samsung Galaxy Note 8 ha avuto una sua versione, naturalmente non ufficiale, con la scocca posteriore trasparente: un po’ come con i vecchi Game Boy. Nel video che segue, potrete ammirare tutti i passaggi, oltre al risultato. Naturalmente, va da sé che il procedimento è molto rischioso, e che comporta anche dei grossi sacrifici: vengono persi l’impermeabilità la compatibilità per la ricarica wireless.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*