Samsung Galaxy S8 Active anche in Europa?

Samsung Galaxy S8 Active

Siamo oramai entrati di diritto, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, nella settimana che, di fatto, ci proietterà verso l’uscita di uno degli apparecchi telefonici più attesi di questi ultimi anni. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito da voi, al Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma. Tuttavia, va detto che ci sono anche altri device che si stanno facendo largo, in questi giorni. Fra questi, naturalmente, troviamo anche il Samsung Galaxy S8 Active.

Samsung Galaxy S8 ActiveIl Samsung Galaxy S8 Active è la versione rugged del Samsung Galaxy S8: ossia, il modello che prima di ogni altra cosa baderà alla resistenza alle intemperie e ad altre problematiche di tipo fisico. L’apparecchio, in questo senso, oltre ad essere impermeabile riesce anche a far fronte ad urti di vario genere, ad acquazzoni, colpi, raffiche di vento, cadute da una certa altezza, e altre ancora.

Come ben sappiamo il Samsung Galaxy S8 Active, analogamente ad altri smartphone della stessa linea, avrebbe dovuto essere relegato al solo mercato americano… e, tuttavia, di recente ha ricevuto la certificazione di WiFi Alliance. Ciò significa che, un po’ clamorosamente, potrebbe addirittura essere esportato al di fuori degli Stati Uniti, inclusa quindi anche la nostra Europa. Per ora nulla di certo, ma se avremo ulteriori notizie in merito non mancheremo di fornirvele.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*