Samsung Galaxy Note 8 scontato da Amazon!

Samsung Galaxy Note 8

Il conto alla rovescia verso l’attesissima uscita del Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, è ormai vicinissimo allo zero. Mancano appena due giorni, infatti, all’esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile del nuovo phablet, che peraltro darà anche una certa continuità ad un progetto che la compagnia asiatica ha lanciato con il Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy Note 8E allora, com’era piuttosto prevedibile, sul web, presso i siti e le piattaforme appositamente dedicate, non si fa altro che parlare del Samsung Galaxy Note 8, descritto come un dispositivo veramente fantastico. D’altronde, oltre a vantare una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche veramente molto interessanti, sarà anche capace di vantare delle ottime innovazioni, come la doppia fotocamera posteriore, o l’infinity display del già citato Samsung Galaxy S8.

A far storcere un po’ il naso ai più, è, ovviamente, il prezzo: a listino, infatti, il device viene addirittura 999 euro, una cifra non alla portata di tutti. Come vi avevamo annunciato da tempo, tuttavia, sul noto portale di Amazon, fino alla data d’uscita, il costo del Samsung Galaxy Note 8 continua a calare di qualche euro giorno per giorno, e adesso è preordinabile a 967 euro per il colore nero, e 961 euro per il colore dorato. Uno sconto già piuttosto importante, e che potrebbe persino aumentare ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*