Samsung Galaxy S7, slittano update Vodafone?

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, l’ultimissimo periodo, senza ombra di dubbio, è stato caratterizzato da un terminale in particolare: ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito, al Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del gigante asiatico. Il device è ormai prossimo all’uscita sul mercato internazionale, che avverrà dopodomani: e, chiaramente, anche noi dedicheremo ampissimi spazi al dispositivo, nei prossimi giorni. Tuttavia, in questo preciso momento, vogliamo concentrare le nostre attenzioni su un altro smartphone, che pur essendo leggermente più datato è comunque ancora molto importante e performante: come certamente avrete intuito anche voi dal titolo, ci stiamo ovviamente riferendo al Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusIl Samsung Galaxy S7 ha esordito, insieme alla variante Edge, nella primavera del 2016, e nel corso del suo ciclo vitale ha fatto incetta di titoli, critiche e recensioni estremamente positive. Tuttavia, in Italia, ultimamente si stanno registrando degli incredibili ritardi circa la disponibilità dei vari aggiornamenti. In particolare, a destare maggior irritazione è l’operatore Vodafone, che non ha fornito disponibilità circa la patch di sicurezza relativa al mese di settembre.

Si tratta di una informazione che desta un certo clamore, in primis perché il Samsung Galaxy S7 brandizzato Vodafone non ha ancora ricevuto neanche la patch del mese di agosto, e in secundis perché nella tabella di marcia di settembre risulta il Samsung Galaxy S6, un device ancora più vecchio. La speranza, ovviamente, è che la cosa possa risolversi presto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*