Samsung Galaxy Note 8, è il gran giorno

Samsung Galaxy Note 8

Abbracciamo finalmente questo 15 settembre, un giorno a dir poco fondamentale, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il noto gigante asiatico, infatti, dopo mesi e mesi di attese, di rumors, di indiscrezioni, di presentazioni e quant’altro, ha finalmente lanciato a livello internazionale quello che, con ogni probabilità, è il suo miglior apparecchio telefonico di tutti i tempi: stiamo ovviamente parlando, come avrete intuito da voi, del Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, infatti, proprio in queste ore sta debuttando sul mercato mondiale della telefonia mobile, e ovviamente è inclusa anche la nostra Italia in questo pacchetto. Non ci sono davvero dubbi sul fatto che questo dispositivo era forse il più atteso di sempre relativamente al microcosmo Samsung: un’attesa nata un po’ dal crollo della gamma Note, e un po’ per la curiosità dovuta alla prosecuzione del progetto avviato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus.

Insomma, potremmo dire che oggi è davvero il cosiddetto giorno dei giorni, in quanto finalmente possiamo tastare con mano il Samsung Galaxy Note 8. E voi cosa farete? Lo acquisterete, oppure rimarrete fedele al vostro attuale smartphone? O ancora, aspetterete che il prezzo cali un po’? Fateci sapere la vostra!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.