Addio al Samsung Galaxy S8 Mini?

Samsung Galaxy S8 Mini

E anche questa settimana, dunque, è giunta alle proprie battute conclusive. Vogliamo oggi farvi i nostri migliori auguri per trascorrere questo weekend, l’ultimo della stagione estiva, in totale relax e felicità. Non va neppure scordato che il periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è fortemente caratterizzato dall’esordio, avvenuto soltanto ieri, di uno degli apparecchi telefonici più attesi di questi ultimi anni. Ci stiamo ovviamente riferendo al Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma del gigante asiatico. In questa mattina, tuttavia, vogliamo un attimo accantonare questo discorso, per affrontare invece un argomento che in qualche modo avevamo già anticipato qualche tempo fa: il Samsung Galaxy S8 Mini.

Samsung Galaxy S8 MiniIl Samsung Galaxy S8 Mini sarebbe dovuto essere lo smartphone in chiave più economica e depotenziata del Samsung Galaxy S8: in qualche modo, avrebbe dovuto segnare l’atteso ritorno della gamma Mini, fermatasi da diversi anni. Tuttavia, potrebbe restare solo un sogno: anzitutto, va ricordato che già qualche anno fa si vociferò della possibilità circa l’uscita del Samsung Galaxy S6 Mini, poi mai giunto.

Stessa cosa potrebbe avvenire con il Samsung Galaxy S8 Mini: peraltro, un simile terminale finirebbe per togliere spazio al Samsung Galaxy Note 8, che come detto ha appena debuttato sul mercato. Inoltre, proprio l’uscita del phablet ha fatto calare ulteriormente il prezzo dei normali Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus: ragion per cui, un modello Mini finirebbe per perdere ancor più senso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*