Samsung Galaxy S8, altro update Bixby

Samsung Galaxy S8

Una nuova settimana è oramai iniziata, e, peraltro, si porterà via in maniera definitiva anche la stagione estiva: un periodo che, come ben sappiamo, è stato estremamente importante per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, in quanto, finalmente, abbiamo potuto assistere al debutto del nuovissimo phablet di top gamma del colosso asiatico: il Samsung Galaxy Note 8, che darà continuità al progetto già lanciato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus.

Samsung Galaxy S8E proprio il Samsung Galaxy S8, insieme alla potente variante Plus, è in qualche modo il grande protagonista di questi ultimissimi giorni. Se, infatti, poche ore fa vi abbiamo in qualche modo parlato del calo dei prezzi di questo terminale, adesso dobbiamo registrare l’arrivo di un ulteriore update, che manco a dir lo riguarda una delle maggiori novità di questo device: Bixby, il suo assistente vocale.

Infatti, come segnalato da un utente di Reddit, il Samsung Galaxy S8 proprio in queste ore sta iniziando a ricevere un aggiornamento relativo a Bixby, che, di fatto, darà la possibilità di disattivare il tasto dell’assistente vocale. Purtroppo non si potrà ancora modificare la funzione del suddetto pulsante, ma il fatto che sia possibile disattivarlo a proprio piacimento è già qualcosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.