Crolla anche il prezzo del Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7

Il periodo corrente, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è senza ombra di dubbio caratterizzato dalle notizie e dalle informazioni circa il nuovo device di top gamma del colosso asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Uno degli aspetti migliori circa l’uscita di questo phablet, senza dubbio, risiede nel fatto che molti altri terminali hanno visto ridursi i propri prezzi in maniera sensibile. E, tra questa folta schiera di smartphone, figurano anche i vari Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7Il Samsung Galaxy S7, pur essendo trascorso un anno e mezzo dal suo esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile, ancora adesso viene considerato un ottimo telefono, soprattutto grazie alla sua eccezionale scheda tecnica. E oggi, a seguito dell’uscita sul mercato del Samsung Galaxy Note 8, c’è un motivo in più per acquistarlo: il ridimensionamento del suo costo, appunto.

Il prezzo ufficiale di listino del Samsung Galaxy S7, infatti, scende a 499 euro, mentre per il modello Edge necessitano 599 euro. Guardando su internet e su note piattaforme online, inoltre, i prezzi sono ancora più bassi: su Amazon, ad esempio, la variante basilare è disponibile a circa 445 euro, mentre il Galaxy S7 Edge è acquistabile a circa 479 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*