Samsung Galaxy S5 Neo, nuova patch sicurezza

Samsung Galaxy S5 Neo aggiornamento

Ci apprestiamo ormai a salutare in maniera definitiva anche questa stagione estiva, per far largo, invece, a quella autunnale. Mentre alcune parti d’Italia iniziano già a risentire di climi decisamente più freschi rispetto a quelli ai quali ci eravamo abituati nelle scorse settimane, torniamo a discutere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal gigante tecnologico sudcoreano Samsung, di un argomento abbastanza a sorpresa. Benché, infatti, il periodo corrente sia fortemente caratterizzato dalle notizie relative al Samsung Galaxy Note 8, uscito in maniera ufficiale soltanto alcuni giorni fa sul mercato internazionale, clamorosamente è tornato alla ribalta anche il Samsung Galaxy S5 Neo.

Samsung Galaxy S5 Neo aggiornamentoIl Samsung Galaxy S5 Neo, revisione in chiave potenziata del Samsung Galaxy S5, è ancora adesso uno degli smartphone preferiti in assoluto dai clienti Samsung, per via del suo ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Purtroppo non abbiamo delle novità significative, circa un eventuale approdo del tanto bramato sistema operativo di Android Nougat. Tuttavia, da alcune ore a questa parte, il device sta accingendosi ad abbracciare la patch di sicurezza relativa al mese di agosto, un aggiornamento comunque abbastanza importante.

Naturalmente, questo update per il Samsung Galaxy S5 Neo è ottimizzato per Android Marshmallow, e non vi sono ancora certezze circa un eventuale arrivo del sistema operativo successivo. In caso dovessero esserci delle novità, non mancheremo di riportarvele.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*