Samsung Galaxy Note 8, il video introduttivo

Samsung Galaxy Note 8

Non c’è davvero alcun dubbio, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, che il periodo corrente sia caratterizzato in particolar modo dalle notizie e dalle indiscrezioni relative all’ultimissimo apparecchio telefonico di top gamma del colosso asiatico. Ci stiamo riferendo, come ovviamente avrete già intuito, al Samsung Galaxy Note 8, che ha esordito in via ufficiale sul mercato internazionale soltanto alcuni giorni fa, eppure sta già collezionando un incredibile successo.

Merito delle tante innovazioni, inizialmente apportate sul Samsung Galaxy S8 e sul Samsung Galaxy S8 Plus, e poi ereditate proprio dal Samsung Galaxy Note 8. Un terminale a dir poco eccellente, come ci spiega bene anche il video introduttivo che Samsung, anche in lingua italiana, ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale di YouTube.

E allora, a tal proposito, vogliamo oggi condividere per voi questo breve spot, che ci esplica alcune delle più importanti peculiarità del Samsung Galaxy Note 8, mostrandoci il loro utilizzo nella pratica. La S-Pen, ad esempio, può essere utilizzata anche durante la chiamata, in modo da prendere appunti, e può essere sfruttata anche per tradurre testi e parole, per inviare messaggi personalizzati, per disegnare, o addirittura come promemoria scrivendo sullo schermo spento (con la funzione Always on memo).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*