Samsung Galaxy S9 avrà fotocamera da urlo?

Samsung Galaxy S9 rumors

La stagione estiva, oramai, si è praticamente conclusa. Abbracciamo dunque il nuovo periodo autunnale, che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è davvero molto importante. Difatti, nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, vedremo come si comporterà sul mercato internazionale il Samsung Galaxy Note 8, famosissimo device di top gamma che ha esordito soltanto alcuni giorni fa. Ma ad ogni modo, la maggior parte degli esperti, degli addetti ai lavori e degli appassionati, pur stregati dal nuovissimo phablet, stanno già volgendo il proprio sguardo verso il futuro: un futuro che, nella primavera del 2018, si incarnerà nel Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 arriverà nei primi mesi del prossimo anno, eppure già adesso si è cominciato a discuterne in maniera piuttosto appassionata, grazie a indiscrezioni e voci di corridoio sempre più importanti e chiacchierate. Non a caso, a tal proposito, si parla già di uno degli aspetti in maggior evoluzione, relativamente al campo degli smartphone, del Samsung Galaxy S9: la fotocamera.

A quanto pare, infatti, il Samsung Galaxy S9 potrebbe essere dotato di una fotocamera da 1000 fps, una tecnologia particolarmente performante e all’avanguardia, che garantirebbe di scattare 1000 immagini al secondo e ad altissima risoluzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.