Samsung Galaxy S8, ecco il colore rosa

Samsung Galaxy S8 Plus

Da poco meno di una settimana, ormai, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, abbiamo avuto modo di assistere ad una sorta di svolta. Come ben sappiamo, infatti, il Samsung Galaxy Note 8 ha finalmente esordito sul mercato internazionale, facendo subito incetta di critiche e di recensioni positive. Il nuovo phablet di top gamma, peraltro, darà continuità con il progetto già avviato con i due smartphone usciti nella scorsa primavera, vale a dire il Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 ha senz’altro stupito, soprattutto grazie al nuovissimo infinity display, lo schermo capace di ricoprire quasi totalmente la superficie frontale. Dotato di una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche sicuramente molto importanti, adesso, finalmente, il device sta per giungere in Europa con un’altra variazione cromatica. Si tratta, come certamente avrete già intuito da voi, della tonalità rosa, altresì detta Rose Pink.

Si tratta di un rosa particolarmente delicato, rimasto finora inedito nel Vecchio Continente. Una mossa senz’altro dedicata ad un pubblico più femminile, che, conseguenzialmente al calo dei prezzi del Samsung Galaxy S8, potrebbe adesso convincersi ad acquistare il potente smartphone prodotto da Samsung. Per il momento questa nuova variante è giunta in Germania, ma presto dovrebbe mettere piede anche in Italia.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Note 8, ecco lo screen off memo - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.