Crolla già il prezzo del Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8

Cominciamo già ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, peraltro, ha messo anche fine alla stagione estiva. Inizia ad avvicinarsi il grande freddo, ma il periodo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, continua a restare parecchio caldo: difatti, come sappiamo fin troppo bene, soltanto la scorsa settimana ha esordito in via ufficiale, sul mercato internazionale della telefonia mobile, il Samsung Galaxy Note 8, nuovo device di top gamma del colosso asiatico. Un phablet a dir poco eccezionale, per caratteristiche e innovazioni.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, tuttavia, vanta anche un prezzo particolarmente elevato, visto che a listino costa ben 999 euro. Una cifra giustificata anche dalla presenza di parecchi accessori importanti, e che tuttavia non è certamente accessibile per tutte le tasche. E allora, ecco che, andando a cercare sul web, troviamo delle riduzioni a dir poco significative, soprattutto sulla nota piattaforma di Amazon.

Già nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato degli sconti interessanti circa il Samsung Galaxy Note 8, ma proprio mentre stiamo scrivendo questo articolo, su Amazon, il phablet è disponibile ad appena 864 euro nella colorazione dorata. Parliamo di ben 135 euro in meno rispetto al prezzo di listino, quindi quasi il 15% in meno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*