Samsung Galaxy Note 8, la funzione traduzione

Samsung Galaxy Note 8

E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, di fatto, ci avvicina anche alle battute conclusive del mese di settembre. Ottobre inizierà tra pochi giorni, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà caratterizzato, senza ombra di dubbio, dal più chiacchierato device di questi ultimi tempi: ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito da voi, al Samsung Galaxy Note 8, nuovissimo phablet di top gamma del gigante asiatico, che ha esordito sul mercato internazionale soltanto la scorsa settimana.

Il Samsung Galaxy Note 8 ha da subito catalizzato le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, soprattutto grazie ad alcune novità e a qualche innovazione molto pratica. In questo senso, sul canale ufficiale di YouTube di Samsung, sono stati pubblicati alcuni video a tema che mostrano molte di queste nuove funzionalità. E oggi, a questo proposito, vogliamo per l’appunto mostrarvi quella relativa alla traduzione.

Tradurre termini o intere frasi con il Samsung Galaxy Note 8 è davvero molto semplice ed immediato: è sufficiente estrarre la S-Pen, e da lì selezionare l’idioma con il quale si desidera trasporre il testo in questione. Vi lasciamo alla visione del video, che è particolarmente esplicativo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*