Samsung Galaxy S7, grande offerta con TIM

Samsung Galaxy S7

Oramai abbiamo dato il via anche a questa nuova settimana, di fatto l’ultima del mese di settembre. Un mese che, come ben sappiamo, è stato fortemente caratterizzato in particolar modo dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il Samsung Galaxy Note 8, nuovissimo phablet di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung. Il device, dotato di una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche a dir poco eccezionali, succederà ad alcuni tra i migliori smartphone mai realizzati relativamente alla compagnia asiatica, come il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7E proprio del Samsung Galaxy S7 vogliamo parlare oggi, dal momento che è nuovamente protagonista presso una ottima promozione da parte di TIM. L’operatore nostrano, infatti, permette di accaparrarsi l’apparecchio per appena 299 euro, ripartiti tra una metà in anticipo ed un’altra metà pagabile tramite processo di rateizzazione.

E così, per avere il Samsung Galaxy S7 da TIM, è sufficiente versare un acconto di 149 euro, mentre per i successivi 30 mesi sarà sufficiente pagare 5 euro per ogni mese, per un totale di 150 euro. Inoltre, in questo modo, si avrà diritto anche ad 1 GB in 4G ulteriore di connessione dati, oltre a quelli già disponibili sulla propria linea telefonica.

Bisogna, tuttavia, rispettare alcuni requisiti: anzitutto bisogna essere clienti TIM da almeno un anno con offerta dati attiva, e senza avere in corso altre rateizzazioni. Inoltre, è necessario possedere una carta di credito, che è la modalità di pagamento selezionata per aderire all’offerta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*