Samsung Galaxy S7, aggiornamento in Italia

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

Mancano ormai soltanto una manciata di giorni alla conclusione di settembre, un mese a dir poco scoppiettante per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, e un po’ a sorpresa, in Italia, a tornare alla ribalta è il Samsung Galaxy S7. Pur se il periodo corrente, infatti è fortemente caratterizzato dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il Samsung Galaxy Note 8, nuovissimo apparecchio di top gamma del gigante asiatico, alcuni importanti aggiornamenti per i vecchi terminali stanno facendo il giro del mondo, giungendo anche nel Belpaese.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusD’altronde, il Samsung Galaxy S7, uscito insieme alla variante Edge circa un anno e mezzo fa, ancora adesso viene considerato come uno dei migliori smartphone mai realizzati da Samsung. E, nonostante il suo esordio sia avvenuto diverso tempo fa, presumibilmente è ancora uno dei migliori apparecchi in circolazione, potendo vantare persino un prezzo molto concorrenziale.

Nel corso delle ultime ore, pertanto, anche in Italia è giunto uno degli update più chiacchierati per il Samsung Galaxy S7: quello con i codici G930FXXU1DQIC (per l’S7) e G935FXXU1DQIC (per l’S7 Edge), che dovrebbe porre rimedio al grave problema del BlueBorne. Inoltre, ne beneficerà anche la batteria, molto più durevole, e verrà sistemata anche la grana circa le connessioni Wi-Fi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*