Samsung Galaxy S8, prezzo crollato su Amazon

Samsung Galaxy S8 Plus

Anche questa settimana, insieme al mese di settembre, comincia a volgere verso le proprie battute conclusive, e, chiaramente, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, lo fa ancora una volta nel segno di un device in particolare: il Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma della compagnia asiatica. Tuttavia, la buona notizia di queste ore, è che gli smartphone ai quali dà continuità, vale a dire il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus, sono adesso acquistabili ad un prezzo scontatissimo su Amazon.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 ha esordito pochi mesi fa insieme alla variante Plus, e in un primo momento aveva assunto una cifra di listino particolarmente alta: 829 euro per il modello normale, 929 euro per quello più grande. Tuttavia, i diversi mesi trascorsi sul mercato, unitamente all’uscita di altri dispositivi, hanno ridimensionato in modo notevole le varie cifre, tanto che adesso è facile imbattersi in sconti e promozioni.

In questo senso, è incredibile constatare come il Samsung Galaxy S8 normale, su Amazon, sia acquistabile addirittura sulle 541 euro, nelle colorazioni Argento o Blue Corallo. Con qualche spicciolo in più, chiaramente, sono disponibili anche le tonalità Nero e Viola. Ad ogni modo, se ci state facendo un pensierino, conviene tenere d’occhio la piattaforma, poiché ulteriori sconti paiono essere all’ordine del giorno.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S8 Plus, che sconto su Amazon - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*