Anche Bill Gates usa un Samsung Galaxy S8!

Samsung Galaxy S8

Iniziamo ormai ad avviarci verso le battute conclusive anche di questa settimana, che di fatto andrà a chiudere il mese di settembre. Ottobre è alle porte, e con esso il grande freddo del periodo invernale: e tuttavia, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente non potrebbe essere più caldo di così, in quanto, finalmente, da poche settimane è disponibile sul mercato il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet, che segna una certa continuità con il progetto già avviato con il Samsung Galaxy S8 e con la sua variante Samsung Galaxy S8 Plus, finora si sta comportando più che egregiamente, grazie ad una serie di funzionalità e di innovazioni estremamente importanti.

Samsung Galaxy S8Effettivamente c’è da dire che Samsung sta facendo grandi cose relativamente alla telefonia mobile, campo nella quale si è imposta come uno dei maggiori competitor a livello mondiale. Non a caso si è scoperto, da qualche giorno, che ha un cliente in più: e si tratta di un cliente non da poco conto, dal momento che ci stiamo riferendo nientepopodimeno che a Bill Gates, “capoccia” di Microsoft, oltre che uno degli uomini più ricchi del pianeta.

Bill Gates, infatti, nel corso di una intervista ha confermato di non utilizzar più un Windows Phone, né tantomeno di essere passato agli acerrimi rivali di Apple, ma di utilizzare un Samsung Galaxy S8 personalizzato dalla sua azienda. Una sorta di ammissione di resa da parte di Windows Phone in qualche modo, ma anche un grosso attestato di stima nei confronti del gigante asiatico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*