Update per Samsung Galaxy Note 4 e S6 Edge+

aggiornamento Samsung Galaxy Note 4

Cominciamo dunque ad avvicinarci alle battute conclusive di questa settimana, che, di fatto, porrà termine anche al mese di settembre. Come ben sappiamo, è stato un periodo particolarmente importante, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung: difatti, da un paio di settimane è finalmente disponibile sul mercato internazionale il nuovo terminale di top gamma, il Samsung Galaxy Note 8, apparecchio attesissimo dagli esperti, gli appassionati e gli addetti ai lavori. Inoltre, stanno giungendo numerosi aggiornamenti per altri device: fra i quali, a gran sorpresa, figurano anche i vari Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

aggiornamento Samsung Galaxy Note 4Non ci si sperava quasi più evidentemente, ma il Samsung Galaxy Note 4 ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, proprio nelle scorse ore, hanno cominciato a ricevere un update particolarmente importante, quello relativo al gravoso problema del BlueBorne. Peraltro, a tale schiera di dispositivi, si unisce anche il Samsung Galaxy J3 nella revisione per il 2017, oltre al Samsung Galaxy S5 Plus e al Samsung Galaxy Tab S3.

Inutile dire, tuttavia, che proprio il Samsung Galaxy Note 4 è il più utilizzato in Italia fra questo lotto, e dunque è quello che verrà toccato maggiormente da questo attesissimo aggiornamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*