Samsung Galaxy S7 avrà Samsung Experience!

Samsung Galaxy S7

Oramai anche questa settimana, insieme allo stesso mese di settembre, è pronta per essere archiviata. È stato un periodo veramente molto importante e ricco di informazioni, quello che abbiamo vissuto in questi giorni malinconici tra la stagione estiva e quella autunnale: relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, infatti, finalmente abbiamo potuto stringere con mano il Samsung Galaxy Note 8, nuovo terminale di top gamma del gigante asiatico, un device a dir poco incredibile. Tuttavia, insieme ad esso, sono giunte anche delle novità molto succose circa altri dispositivi telefonici: e, tra essi, annoveriamo chiaramente anche il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7Pur essendo trascorso diverso tempo dal suo esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile, il Samsung Galaxy S7, ancora adesso, si difende più che egregiamente, grazie ad una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche a dir poco incredibili. E la cosa bella è che, nel 2018, con l’arrivo del sistema operativo di Android Oreo 8, lo smartphone, insieme alla variante Edge, spingerà ancora più in là le proprie prestazioni.

Da questo punto di vista, infatti, giungono importanti conferme circa il fatto che il Samsung Galaxy S7, proprio grazie ad Android Oreo, potrà fregiarsi anche del nuovo Samsung Experience, l’interfaccia propria del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy Note 8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.