Samsung Galaxy S8, si avvicina Oreo?

Samsung Galaxy S8

E andiamo, pertanto, a mettere la parola fine anche a questa settimana, oltre allo stesso mese di settembre. Nell’augurarvi di trascorrere un felice weekend, lontano dagli stress del lavoro e degli studi, torniamo ancora una volta a discutere del settore della telefonia mobile, quello che maggiormente ci sta a cuore in questo nostro piccolo spazio virtuale. D’altro canto, come sappiamo fin troppo bene, da poche settimane ha esordito sul mercato internazionale uno dei device più attesi di questi ultimi anni, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8: il phablet di top gamma dà così continuità al progetto già avviato con il Samsung Galaxy S8 e con la sua variante Plus.

Samsung Galaxy S8E proprio del Samsung Galaxy S8 Plus ci preme parlare oggi, in quanto, poche ore fa, lo smartphone è stato avvistato nuovamente sul noto portale di GeekBench. Fin qui nulla di strano, apparentemente: se non fosse che, però, aveva a bordo il nuovo sistema operativo di Android Oreo 8: una prima fase di test evidentemente, per vedere dove potesse spingersi il dispositivo.

A livello prestazionale, perlomeno stando a guardare i punteggi totalizzati, non sembra che l’avvento di Oreo dia chissà quale grande sferzata al Samsung Galaxy S8 Plus: parliamo infatti di 1866 punti in single-core, e di 6482 punti in multi-core. Tuttavia ne beneficeranno altri aspetti, come autonomia, consumi, funzionalità assortite e altro. Vedremo, adesso, quanto ci vorrà per il suo arrivo definitivo.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Android Oreo, chi oltre al Samsung Galaxy S8? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy Note 8, la miglior fotocamera - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.