Samsung Galaxy Note 8 eletto gadget dell’anno

Samsung Galaxy Note 8

Con questa settimana oramai iniziata da diversi giorni a questa parte, torniamo ancora una volta, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere di quello che, inevitabilmente, è il nostro argomento preferito in questo piccolo spazietto virtuale. D’altro canto, fin dalla sua primissima uscita, e anzi, fin dalle primissime indiscrezioni pervenuteci qualche mese fa, il Samsung Galaxy Note 8 ha saputo catalizzare le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori rispetto a questo campo.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, nuovissimo phablet di top gamma del noto gigante asiatico, porta in dote una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche a dir poco strabilianti, che ben descrivono l’importanza di questo device. Successore della sfortunata linea Note, risorta proprio grazie a questo dispositivo, sta ottenendo riconoscimenti e attestati di stima da ogni parte del mondo.

L’ultimo, in questo senso, perviene addirittura dal territorio indiano, presso il quale, proprio qualche giorno fa, si è tenuto l’IMC 2017, ossia l’India Mobile Congress. In quel di Nuova Delhi, chiaramente, si è parlato parecchio anche del Samsung Galaxy Note 8, premiato, oltretutto, come miglior gadget dell’anno. Un titolo sicuramente importante, che si aggiunge agli altri già collezionati dal phablet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*