Samsung Galaxy Note 8, prezzo stracciato!

Samsung Galaxy Note 8

Da qualche giorno abbiamo dato il via anche al mese di ottobre, che per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung sarà sicuramente molto importante. Difatti, il Samsung Galaxy Note 8 ha esordito sul mercato internazionale da ormai tre settimane, e adesso cominceremo a ricevere i primi riscontri da parte del pubblico: le previsioni sono certamente ottimistiche, ma si tradurranno anche sulla realtà?

Samsung Galaxy Note 8D’altronde, il Samsung Galaxy Note 8 è un phablet estremamente potente e innovativo, che dalla propria può vantare una scheda tecnica davvero importante. Il device dà anche continuità al progetto che Samsung ha già avviato con altri due terminali usciti quest’anno, vale a dire il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus: tuttavia, a frenare i più dall’acquisto ci pensa il costo: a listino, infatti, il Samsung Galaxy Note 8 costa addirittura 999 euro.

C’è da dire, però, che come sempre il mondo del web ci viene in aiuto, con offerte e promozioni molto succose. E a farla da padrone, chiaramente, è sempre Amazon: la nota piattaforma di compravendita, nel momento in cui scriviamo, propone il Samsung Galaxy Note 8 ad una cifra estremamente ribassata, pari addirittura a 842 euro nella colorazione oro. In fin dei conti, son quasi 160 euro in meno rispetto al costo di listino, uno sconto di circa il 16%.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Note 8, l’offerta di Wind - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*