Samsung Galaxy Note 8, l’offerta di Wind

Samsung Galaxy Note 8

Iniziamo oramai ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, peraltro, ci hanno inoltrato anche nel mese di ottobre. Come sappiamo fin troppo bene, poiché lo abbiamo detto e ribadito più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, il periodo corrente è senza ombra di dubbio caratterizzato, in particolar modo, dalle notizie e dalle informazioni circa il Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma del colosso asiatico. Il device ha esordito sul mercato lo scorso 15 settembre, strappando consensi e attestati di stima da più parti.

Samsung Galaxy Note 8E allora, chiaramente, gli operatori nostrani non potevano certo sottrarsi, dal realizzare le offerte e le promozioni più disparate circa il Samsung Galaxy Note 8. Particolarmente interessante è quella promossa da Wind, che insieme al phablet consente anche di fruire della All Inclusive Unlimited. Ma in cosa consiste, esattamente?

A fronte di un contributo iniziale pari a 199,90 euro, si può avere il Samsung Galaxy Note 8 insieme ad una delle più vantaggiose promozioni di Wind. Per il device bisognerà versare 25 euro al mese per 30 mesi, insieme ad altre 12 euro che permetteranno di godere della All Inclusive Unlimited. Si avranno, così, 5 GB full speed, chiamate illimitate verso tutti, e 500 SMS gratuiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.