Samsung Galaxy Note 8, la miglior fotocamera

Samsung Galaxy Note 8

Cominciamo ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, per un weekend che molti tradurranno subito in un momento di gioia e di relax. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, chiaramente, il periodo corrente è caratterizzato in particolar modo da un device: il Samsung Galaxy Note 8, che ha raccolto il pesante testimone della linea Note, apparentemente defunta nell’estate dello scorso anno a seguito dei ben noti problemi occorsi al Samsung Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, peraltro, eredita diverse caratteristiche molto importanti direttamente dal Samsung Galaxy S8 e dal Samsung Galaxy S8 Plus, migliorandole ulteriormente. E, in questo senso, senza ombra di dubbio, ritroviamo ancora la fotocamera: già con il Samsung Galaxy S7, nel 2016, in questo senso vennero fatti dei grossi passi in avanti. Ma ora a che punto stiamo?

A darci un quadro della situazione ci ha pensato l’autorevole DxO Mark, vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda questo campo. E scopriamo, così, che la fotocamera del Samsung Galaxy Note 8 è la migliore in assoluto mai posta in dotazione su uno smartphone: il noto gruppo, infatti, gli assegna addirittura un punteggio pari a 94 su una scala che arriva ad un massimo di 100. Lo stesso risultato ottenuto negli scorsi giorni da iPhone 8 Plus.

5 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S8 Plus scontato da Euronics - Aggiornamento Galaxy
  2. Quanti Samsung Galaxy A5 2018? - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy X presentato a gennaio? - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy X sarà un device limitatissimo? - Aggiornamento Galaxy
  5. Samsung Galaxy S8 è lo smartphone dell’anno - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*