Quanti Samsung Galaxy A5 2018?

Samsung Galaxy A5 offerta

Anche questa settimana, inesorabilmente, si incammina verso le proprie battute finali. Ci siamo oramai addentrati nel mese di ottobre, particolarmente importante per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung: difatti, come abbiamo detto e ribadito più di una volta nel corso degli ultimi tempi, da poco ha esordito sul mercato internazionale il Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma, e proprio adesso si comincerà a verificare quella che sarà la sua tenuta. Tuttavia, il gigante asiatico sta lavorando con grande solerzia anche ai vari smartphone ed apparecchi che arriveranno nel prossimo futuro, e fra questi, naturalmente, compare anche il nuovo Samsung Galaxy A5 2018.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5 è uno dei tanti dispositivi targati Samsung che, nel corso del suo intero ciclo vitale, ha goduto di numerose incarnazioni, rinnovato di anno in anno con caratteristiche e peculiarità tecniche maggiorate rispetto ai modelli passati. Naturalmente la rivisitazione per il 2018 sarà ancora migliore rispetto a quella del 2017 e così via, e non ci sono neanche grosse sorprese circa la notizia che sta girando in rete da qualche ora: il Samsung Galaxy A5, infatti, uscirà in due differenti versioni, a seconda del mercato di riferimento.

Con ogni probabilità, infatti, il Samsung Galaxy A5 che avremo in Italia, e più generalmente nel Vecchio Continente, sarà dotato di un processore Exynos 7885. Invece, quello dedicato al mercato americano, dovrebbe avere uno SnapDragon 660.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*