Samsung Galaxy X presentato a gennaio?

Samsung Galaxy X

E andiamo dunque a salutare anche questa settimana, in questo sabato di inizio autunno che, tuttavia, sta regalando degli ultimi scampoli di calore, o comunque di temperature non troppo rigide, in diverse zone d’Italia. Nell’augurarvi di trascorrere un weekend di totale relax, magari a divertirvi con i vostri amici, vogliamo tornare a discutere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, di un argomento che ultimamente era scivolato un po’ fuori dai nostri radar, e che adesso, invece, pare essere tornato prepotentemente alla ribalta. Sorvolando per un attimo, infatti, sulle varie notizie e informazioni circa il Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma del colosso asiatico, pare che l’uscita del Samsung Galaxy X sia sempre più vicina.

Samsung Galaxy XAnche in questo nostro piccolo spazio virtuale abbiamo parlato, più di una volta, del Samsung Galaxy X, e di quelle che dovrebbero essere le sue straordinarie peculiarità: si tratta di uno smartphone pieghevole, una caratteristica che potrebbe finire per stravolgere il mercato stesso. E così, dopo tante voci di corridoio, adesso, pare che la sua presentazione ufficiale sia praticamente prossima.

Infatti, il Samsung Galaxy X potrebbe vedere la luce presso la prossima edizione del CES, Consumer Electronics Show, che si tiene annualmente in quel di Las Vegas nel mese di gennaio. Pochi mesi ancora dunque, e finalmente potremmo esserci.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.