Samsung Galaxy Note 8, il video “smontato”!

Samsung Galaxy Note 8

E anche quest’altra settimana, dunque, è appena iniziata. Il Belpaese sta attraversando gli ultimissimi scampoli di una temperatura tiepida, frutto degli strascichi di un’estate estremamente calda, prima di gettarsi a capofitto in queste stagioni più fredde. E naturalmente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente è caratterizzato in modo particolare da un device: ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma del gigante asiatico, che dà continuità al progetto già avviato con successo con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus.

Il Samsung Galaxy Note 8 ha certamente catalizzato su di sé le attenzioni e le curiosità dei più, soprattutto a fronte di certe caratteristiche e innovazioni non da poco. In questo senso, come sempre, è il mondo di YouTube a venirci maggiormente incontro, e a fornirci alcuni dettagli molto interessanti e per certi versi bizzarri. Non a caso, quest’oggi, vogliamo mostrarvi un video pubblicato dal noto JerryRigEverything, che tempo fa, come presumibilmente ricorderete se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, aveva modificato il Samsung Galaxy Note 8 rendendo la scocca posteriore trasparente.

Ebbene, il famoso youtuber ha praticamente disassemblato il Samsung Galaxy Note 8, mostrandoci da una parte la struttura interna del device, e dall’altra in che modo è possibile smontarlo. Si nota, così, l’eccellente lavoro svolto da Samsung nell’architettura del proprio gioiello di top gamma, con una serie di moduli incastrati alla perfezione. Certamente il fatto che il phablet sia composto di un corpo in vetro, se da un lato palesa un certo lusso nei materiali, dall’altra rende più complessa e delicata l’intera operazione.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9, ecco un video render - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy A5 2018, le ultime - Aggiornamento Galaxy
  3. Le ultime sul Samsung Galaxy S9 - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy A5 2018, Bixby c’è - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*